

La Passata di Pomodoro Classica della Librandi Food Srls è un prodotto artigianale di altissima qualità ottenuta da pomodori raccolti nella fase di piena maturazione.
La raccolta così fatta conferisce alla passata una gradevole dolcezza oltre che un delicato profumo che evoca nella mente ricordi di infanzia.
Al fine di preservare freschezza, colore e soprattutto aromi, i pomodori vengono raccolti e trasformati in giornata senza aggiunta di conservati o coloranti.
La materia prima trasformata dalla Librandi Food Srls è rigorosamente di origine italiana e nel particolare della Regione Calabria; i campi di raccolta sono quelli di Strongoli e della Val di Neto.
Sulle coste della Calabria ionica, a cirò Marina, è nata una piccola Azienda artigianale che fonda la sua filosofia produttiva da una parte su qualità, tradizione e rispetto del territorio, dall’altra sull’innovazione tanto produttiva quanto gastronomica.
L’azienda di cui parliamo è Librandi Food Srls al cui timone una giovane ragazza che coadiuvata da tutta la famiglia, ha voluto realizzare una piccola azienda artigianale che fondendo innovazione e tradizioni, potesse essere espressione delle proprie idee nella realizzazione di prodotti alimentari di grande qualità.
Nel rispetto della filosofia di innovare nel rispetto delle tradizioni, uno dei prodotti di punta dell’azienda è la Passata di Pomodoro Classica.
Si tratta di un prodotto artigianale di altissima qualità ottenuta da pomodori raccolti nella fase di piena maturazione.
La piena maturazione del pomodoro, permette la realizzazione di un prodotto di altissima qualità.
Dopo la raccolta, effettuata prevalentemente nei campi di Strongoli e della Val di Neto.
La trasformazione è quasi immediata, dalla raccolta entro le successive 12 ore il prodotto con l’aggiunta solo di sale, viene lavorato e pastorizzato.
Regione
Calabria
Tipologia
Conserva Artigianale
Nazione
Italia