- Non disponibile

Prosecco DOC Rosè 18K Sensi Luxury Wines, il mondo delle bollicine Rosè dell'azienda vitivinicola Sensi.
Un mondo esclusivo fatto di gusto, charme e prestigio dedicato a chi sa apprezzare l’inimitabile e spumeggiante stile di vita italiano.
Con il Prosecco Doc Rosè della linea Luxury Wines, la tradizione enologica italiana incontra il lusso e si fa interprete del piacere di vivere.
il 18K Prosecco Rosé è lo Charmat di tendenza, l’ideale per un aperitivo con le compagnie più esclusive.
Bollicine incastonate in una preziosa bottiglia per celebrare un evento elegante e condividere un’emozione con le persone giuste.
Prosecco Doc Rosè 18K Sensi Luxury Wines, benvenuti nel mondo delle bollicine dell’Azienda vitivinicola Sensi.
Un mondo esclusivo fatto di gusto, charme e prestigio dedicato a chi sa apprezzare l’inimitabile e spumeggiante pluripremiato stile italiano.
La tradizione vitivinicola della Famiglia Sensi, semplice e bella, fatta di passione, grandi sacrifici, grande entusiasmo e ambiziosi obiettivi, inizia nel 1890.
Da allora le attività si sono basate sempre sulla costante ricerca dell’eleganza intesa come equilibrio di sensazioni e consistenza nella qualità.
Eleganza è anche l’attenzione la sensibilità verso le esigenze dei clienti con la quale piace costruire relazioni forti nel tempo.
Il prestigio, l’eleganza e la qualità che hanno accompagnato l’evoluzione dell’Azienda Sensi Vigne Vini Srl sono oggi la base del mondo 18K Luxury wines.
Con il Prosecco Doc Rosè 18K la sapiente tradizione enologica italiana incontra innovazione e lusso, la preziosa bottiglia unita al fine perlage celebrano un trionfo di eleganti emozioni da condividere con le persone più care.
Il Prosecco è una delle più importanti denominazioni italiane famosa in tutto il mondo per le sue inconfondibili bollicine.
La nuovissima declinazione rosé del Prosecco unisce armonicamente gli inconfondibili aromi del vitigno Glera (85%) con la personalità del Pinot Noir (15%) da cui eredita un brillante color rosa petalo e fragranti profumi arricchiti da eleganti note fruttate.
Un rosé diverso da ogni altro, destinato a fare tendenza.
Vivere la magia della bellezza e concedersi il lusso della migliore tradizione italiana è ora possibile.
Abbandoniamoci con il Prosecco Doc Rosè 18K Sensi Luxury wines a vivere una esperienza unica ed indimenticabile
Regione
Veneto
Denominazione
Prosecco DOC Rosè
Formato
Bottiglia da 0,750 Litri
Gradazione
11,00 % Vol
Allergeni
Contiene Solfiti
Vitigno
Glera
Vitigno
Pinot Noir
Nazione
Italia
Temperatura di servizio
4 - 6 C°
Metodo
Charmat
L'azienda Sensi Vigne e Vini Srl è una azienda vitivinicola che trae le Sue origini nel 1890 nel cuore della Toscana tra le colline di Vinci e Firenze.
Dal 1890 fino ai giorni nostri l'azienda cresce costantemente estendendo i vigneti, ampliando la cantina e aprendo costantemente nuovi mercati.
All’inizio degli anni’90 l’ingresso in azienda dell’ultima generazione, imprime una decisa svolta qualitativa attraverso la profonda ristrutturazione dei vigneti, importanti innovazioni in cantina e l’espansione sui mercati internazionali.
Oggi la qualità dei vini dell'azienda Sensi è premiata da consumatori e professionisti di tutto il mondo che riconoscono nel brand coerenza di valori, sincera passione e il gusto di una Toscana autentica.
...