

Grappa di Moscato Villa Dalla Rovere Formato Cl 70
La Grappa di Moscato Villa Dalla Rovere è una grappa monovitigno ottenuta dalla distillazione di vinacce di uve Moscato lavorate secondo il metodo tradizionale e diraspate prima della distillazione.
Il marchio Villa Dalla Rovere è di proprietò dello storico liquorificio piacentino "Giarola".
Incolore, brillante, cristallina, morbida e delicata con un chiaro sottofondo aromatico tipico delle uve moscato, la Grappa di Moscato Villa Dalla Rovere ha una rotondità di gusto inconfondibile.
Il profumo è floreale, intenso con sentori di petalo di rosa canina.
Frutto della distillazione di vinacce accuratamente selezionate di uve moscato, la Grappa di Moscato - Villa Dalla Rovere è un distillato di grande qualità prodotto dallo storico liquorificio artigianale Giarola di Monticelli D’Ongina ( Piacenza ).
L’esperienza nel campo del distillato dell’Azienda ha origine nella metà degli anni 50, quando, con l’ingresso in Azienda, la seconda generazione, si volle dare un impulso maggiore alla già quotata attività artigianale iniziata nel 1919.
Fu così che nacque il marchio Villa Dalla Rovere e l’assortimento di grappe che lo caratterizzano.
La Grappa di Moscato - Villa Dalla Rovere alla vista è incolore, brillante e cristallina.
Il sapore è caratterizzato da una profonda e delicata morbidezza con un chiaro sottofondo aromatico tipico delle uve moscato.
Il profumo è floreale, intenso con sentori di petalo di rosa canina.
Tipologia
Grappa Monovitigno
Formato
700 ml
Gradazione
40,00 %
Vitigno
Moscato
Giarola Savem Srl, storico liquorificio piacentino con oltre 100 anni di storia.