Gin Hendrick's Lunar  70 cl
search
  • Gin Hendrick's Lunar  70 cl

Gin Hendrick's Lunar 70 cl

Lunar è una nuova etichetta di Gin del celebre marchio Hendrick's.

Nelle fasi di realizzazione del Gin Hendrick's Lunar Lesley Gracie, Master Distiller di Girvan Distillery  si è ispirata alla natura incontaminata scozzese illuminata dai raggi lunari.

Il Lunar è una edizione limitata in cui si è voluto innovare regalando un profilo aromatico assolutamente nuovo e seducente pur restando fedele allo stile classico del celebre Gin Hendrick's.

In degustazione il Gin Hendrick's Lunar è incolore e trasparente; al naso si presenta con un bouquet di fragranze floreali di viola, lilla, rosa canina, rosa bianca, aromi speziati di ginepro e pepe nero, leggeri e freschi richiami agrumati.

Al palato è elegante, cremoso, seducente e con nitide note floreali.

  • Gin
  • 700 ml
  • 43,40%
52,50 €
Tasse incluse Consegna in 3 - 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine

Descrizione:

Il Gin Lunar di Hendrick's è una edizione limitata della linea Hendrick's.

In questo distillato, Lesley Gracie, Master Distiller di Girvan Distillery, è riuscita ad innovare regalando al consumatore un profilo aromatico assolutamente nuovo e seducente, pur restando fedele allo stile classico del celebre Gin Hendrick's.

Il Lunar di Hendrick's è un Gin che nasce in Scozia tra le mura della Girvan Distillery; una distilleria che dagli anni ’60 produce gin e whisky nella zona dell’Ayrshire. 

I gin Hendrick's si avvalgono del processo di distillazione Multi Pressure System, realizzato sottovuoto a bassa temperatura e con possibilità di modulare la pressione.

Grazie a questa i distillati raggiungono un grado elevato di purezza e finezza, conservando tutte le morbidezze e le fragranze fruttate, senza nessuna traccia bruciata o tostata. 

Un procedimento che consente di realizzare etichette dai profumi e dagli aromi delicati e sottili, ricchi di molteplici e affascinanti sfumature aromatiche.

In degustazione il Gin Hendrick's Lunar è perfettamente cristallino e brillante, assolutamente incolore e trasparente.

Al naso si presenta con un bouquet di fragranze floreali di viola, lilla, rosa canina, rosa bianca, aromi speziati di ginepro e pepe nero, leggeri e freschi richiami agrumati.

Al palato è elegante, cremoso, seducente, avvolgente e ricco di aromi con nitide note floreali.

Caratteristiche prodotto:

Tipologia

Gin

Formato

700 ml

Gradazione

43,40%

Nazione

Regno Unito

Temperatura di servizio

12 - 14 C°