Casa vinicola Celestina Fe’, quando forza di volontà crea successo.

Dal 1999, Moira Guerri guida la Casa Vinicola Celestina Fé  con passione e nel rispetto dei cicli della natura, con l’umiltà di raccogliere quello che può la stessa natura può offrire senza violentarla andando contro il suo equilibrio.

L’ Azienda Celestina Fè viene fondata nel 1999 per volontà di Moira Guerri, giovane maremmana che, all’età di 24 anni, decide di acquistare un podere per poter realizzare il suo sogno: lavorare la terra e vivere di questo!

Il mentore di  Moira è stata sua nonna Celestina.

Fu proprio lei che inconsapevolmente trasmise l’amore per la terra, l’emozione di piantare e veder crescere i suoi figli.

Passione tradizione e territorio.

La produzione vinicola della Casa Vinicola rispecchia in pieno questi tre aspetti, tramandati da generazione.

La Cantina si trova nelle vicinanze del Parco Regionale della Maremma; in una delle aree  geografiche della Regione Toscana in cui tradizione, storia e natura hanno radici profonde.

La Maremma Toscana e le sue terre dure si riflettono nei sapori dei vini dell’Azienda.

Moira nella Sua Azienda “Celestina Fè”  si è imposta ed ha imposto il rispetto della natura.

La filosofia del “rispetta la natura e la natura saprà sempre ricompensarti” ha spinto l’Azienda a non utilizzare concimi chimici nei vigneti; per i trattamenti in vigna contro le malattie, si usano solo prodotti ammessi dalle norme in vigore in agricoltura biologica.

Tutti i vini prodotti non subiscono filtraggi e non hanno aggiunte di elementi vitaminici.

Casa Vinicola Celestina Fè, un sogno che diventa realtà.