Arione Mario Snc, una impresa familiare che dal 1957, di generazione in generazione, ha saputo preservare sapienza e tradizioni di un territorio come quello di  Canelli ( AT ) e dell’Astigiano in genere.

L’Azienda Arione Mario Snc, alla terza generazione, fonda la Sua attività produttiva d sui vini del Territorio e comunque sui Vini piemontesi; la grande versatilità degli impianti e l’esperienza acquisita negli anni, permette alla Arione Mario di avere a catalogo anche prodotti di altre Regioni distinti per denominazione ed origine. 

La filosofia dell’Azienda, si basa  sulla costante innovazione finalizzata alla  soddisfazione della Cliente consumatore divenuto oggi  sempre più attento ed esigente.

Nel 1953, in un territorio ad alta tradizione e densità vitivinicola, Nonno Mario ebbe l’intuizione e la caparbietà di trasformare la propria esperienza agricola in attività commerciale.

Fu così che fondando una impresa a Suo nome; nacque a Canelli (Asti) la Arione Mario.

Il principale bacino di riferimento erano i clienti privati del territorio; ben presto però, grazie anche al costante incremento della domanda, l’impresa Arione Mario, estese la propria attività nei territori limitrofi, entrando come  fornitore oltre che nelle case private, anche nei locali pubblici.

Nel corso degli anni, l’avvicendamento generazionale, ha permesso all’Azienda un’evoluzione costante al pari delle esigenze del mercato.

L’ampliamento degli spazi produttivi e l’adozione di tecniche produttive innovative, hanno consentito alla Arione Mario di affacciarsi ed imporsi fattivamente sul mercato nazionale ed Internazionale

Oggi a distanza di oltre 60  anni la terza generazione in persona dell’omonimo nipote del Fondatore Mario, continua l’Attività di famiglia, innovando costantemente nel rispetto sempre delle tradizioni tramandate dalle generazioni precedenti.

L’attività produttiva dell’Azienda è maggiormente incentrata sui vini del Territorio e comunque sui Vini piemontesi; la grande versatilità degli impianti e l’esperienza acquisita negli anni, permette alla Arione Mario di avere a catalogo anche prodotti di altre Regioni distinti per denominazione ed origine.