

La Confettura Extra di Pesche Mamma Mia - Italian Gourmet è un prodotto artigianale senza conservanti e rigorosamente Made in Italy.
L’azienda per 100 grammi di prodotto finito utilizza 105 grammi di frutta.
Il processo di lavorazione è molto minuzioso ed attento alla salvaguardia delle caratteristiche organolettiche della materia prima.
La frutta, accuratamente selezionata, è coccolata e mai maltrattata.
La lavorazione a bassa temperatura in sottovuoto e con rapidi tempi di cottura non altera i sapori e i colori della materia prima mantenendo nel contesto inalterate le caratteristiche organoletiche della materia prima
Formati disponibili:
Mamma mia!
Questa è l’espressione che si rischia di fare degustando la Confettura Extra di Pesche senza conservanti dell’azienda artigianale siciliana per l’appunto Mamma Mia.
La Confettura extra di pesche è una golosa conserva di frutta artigianale in cui l’azienda utilizza frutta al 105%.
In altre parole, per ottenere un chilogrammo di prodotto finito si utilizzano 1,05 chilogrammi di pesche.
Confettura è il termine giusto con cui identificare le conserve a base di frutta.
Spesso alle conserve a base di frutta si attribuisce erroneamente anche il termine marmellata che nella fattispecie va usato solo per le conserve a base di agrumi.
La qualità e la genuinità di questa confettura è garantita dalla materia prima accuratamente selezionata, dal processo di lavorazione in cui la frutta, coccolata e mai maltrattata, è trattata a bassa temperatura, in sottovuoto e con rapidi tempi di cottura.
Pesche gialle, succo di “Limone di Siracusa IGP”, zucchero e pectina di agrumi sono gli ingredienti di questa confettura.
Prodotto estremamente versatile, non ha controindicazioni d’uso ed è perfetta da consumare durante tutto il giorno dalla prima colazione alla più classiche merende in compagnia.
Regione
Sicilia
Tipologia
Confettura Extra
Allergeni
Senza Conservanti
Nazione
Italia
Ingredienti
Pesche Gialle, Succo di Limone di Siracusa IGP, zucchero e pectina di agrumi
“Mamma Mia”, un azienda giovane e artigianale in cui si ama il buon cibo e si realizzano prodotti di alta qualità esaltandone colori, sapori e odori.
IL metodo di lavorazione si basa su lavorazione a bassa temperatura, in sottovuoto ed in tempi rapidissimi. Questo fare non stressare la materia prima preservandone le caratteristiche organolettiche.