

La Confettura Extra di Albicocca dell’azienda artigianale Mamma Mia - Italian Gourmet è un prodotto senza conservanti 100% artigianale e soprattutto rigorosamente made in Italy.
Il processo di lavorazione è molto minuzioso ed attento alla salvaguardia delle caratteristiche organolettiche della materia prima.
La frutta, accuratamente selezionata, coccolata e mai maltrattata, è sapientemente lavorata a bassa temperatura in sottovuoto e con rapidi tempi di cottura.
La lavorazione così eseguita non altera i sapori e i colori della materia prima.
Formati disponibili:
Mamma mia!
Questa potrebbe essere l’espressione che si rischia di fare degustando questa Confettura Extra di Albicocca senza conservanti
La Confettura extra di albicocca è una golosa conserva di frutta in cui la percentuale di frutta è uguale o superiore a 450 grammi di polpa per un chilo di prodotto finito.
Nella confettura extra di albicocche dell’azienda artigianale Mamma Mia la percentuale di frutta è pari a 950 grammi di polpa per un chilo di prodotto finito.
Materia prima accuratamente selezionata, coccolata e mai maltrattata, la lavorazione a bassa temperatura in sottovuoto e con rapidi tempi di cottura, sono le componenti tecniche di base per la realizzazione di un grande prodotto di qualità caratterizzato da genuinità e semplicità.
Albicocche, succo di “Limone di Siracusa IGP”, zucchero e pectina di agrumi sono gli ingredienti della confettura extra di albicocche dell’azienda artigianale Mamma Mia.
Prodotto estremamente versatile, questa golosa conserva di frutta è perfetta da consumare durante tutto il giorno dalla prima colazione alla più classiche merende in compagnia.
Grazie al suo sapore intenso e godurioso, la confettura extra di albicocche è in grado di accompagnare al meglio formaggi stagionati o Freschi.
Regione
Sicilia
Tipologia
Confettura Extra
Allergeni
Senza Conservanti
Nazione
Italia
Ingredienti
Albicocche, Succo di Limone di Siracusa IGP, zucchero e pectina di agrumi
“Mamma Mia”, un azienda giovane e artigianale in cui si ama il buon cibo e si realizzano prodotti di alta qualità esaltandone colori, sapori e odori.
IL metodo di lavorazione si basa su lavorazione a bassa temperatura, in sottovuoto ed in tempi rapidissimi. Questo fare non stressare la materia prima preservandone le caratteristiche organolettiche.